Infected Rain: nuovo singolo

A distanza di due settimane dalla pubblicazione del loro primo live album/DVD “The Devil’s Dozen“, gli Infected Rain annunciano il loro nuovo singolo ed un importante cambio di formazione.

La band, infatti, annuncia la propria separazione dal Serghei e Vladimir, rispettivamente chitarrista e bassista della band, per dare, invece, il benvenuto ad Alice “Lane” Pandini (ex-Killin’ Baudelaire).

Questo il commento della band moldova:

“Cari amici e supporters,
Abbiamo alcune novità da condividere con voi oggi. Sfortunatamente, è successo che sia Serghei che Vladimir hanno deciso di abbandonare la band. Vogliamo ringraziarli per il loro contributo e gli auguriamo tutto il meglio per le prossime imprese future.

Ad ogni modo, vediamo tutto ciò come un nuovo inizio per la band e siamo più che entusiasti nel continuare a produrre nuova musica. Siamo elettrizzati nel presentarvi Alice Lane, che prenderà le redini nelle vesti di nuova bassista per il tempo presente.

Per festeggiare questo nuovo capitolo nella storia della band, abbiamo deciso di pubblicare un nuovo singolo oggi! Non vediamo l’ora di condividere nuova musica con voi e dimostrarvi a cosa stiamo lavorando.

Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto.

Siamo grati di avervi con noi in questo viaggio.

Cordialmente,

INFECTED RAIN”

Gli INFECTED RAIN intraprenderanno un nuovo tour europeo a partire dalla fine di maggio insieme a All Hail The Yeti per alcune date selezionate; inoltre, la band ha anche annunciato un tour negli Stati Uniti in compagnia di Wednesday 13.

Nell’attesa, preparatevi ad ascoltare “Dying Light”, con la partecipazione della nuova bassista, Alice Lane.

Ricordiamo, inoltre, che la band suonerà anche in Italia a settembre.

Queste le date:

10.09.23 IT – Milan / Legend Club*
12.09.23 IT – Rome / Traffic Live*

Segui la band online: