Infected Rain – Heyday Tour 23 // Traffic Live Club (Roma)

Il servizio fotografico della serata è stato realizzato da Salvatore Marando (Facebook | Instagram).

Roma, 12 settembre 2023 – Il pubblico del Traffic Live di Roma ha assistito a un concerto esplosivo degli Infected Rain, gruppo metal moldavo capitanato dalla carismatica Elena “Lena Scissorhands” Cataraga.

La band, che si trova in Italia per il suo tour europeo ha proposto una setlist equilibrata, che ha spaziato dai brani più recenti a quelli più classici. Il concerto si è aperto con The End of All Things, brano tratto dal loro ultimo album Evolve. Il pubblico, già in delirio, ha risposto con un’ovazione. La voce di Lena Scissorhands è sempre potente e carismatica, e la sua presenza scenica ha contagiato il pubblico.

Il pubblico era così coinvolto che cantava a squarciagola i brani della band, anche quelli in lingua moldava. L’energia della band era palpabile, e il loro entusiasmo ha contagiato tutti i presenti. Lo spettacolo ricco di effetti visivi ha contribuito a creare un’atmosfera coinvolgente.

Gli Infected Rain possono essere paragonati a gruppi come Korn, Slipknot e Bring Me the Horizon. La loro musica è un mix di metal, nu metal e alternative metal ed hanno avuto un’influenza significativa sulla scena mondiale.

Il concerto al Traffic Live è stato un evento memorabile, che ha lasciato il segno nel cuore dei fan. La band ha dimostrato ancora una volta di essere una delle realtà più importanti del metal.

Opening Act: INVERNO e Silenzer

Ad aprire il concerto gli INVERNO e Silenzer.