Omnicidal: album di debutto

Comunicato stampa:

Le nuove leve svedesi del death metal OMNICIDAL firmano per Non Serviam Records e annunciano l’album di debutto “The Omnicidalist” in uscita il 7 aprile 2023.  
 
Guarda il visualizer video del primo singolo “By Knife”!

Oggi Non Serviam Records annuncia la firma delle nuove leve svedesi del death metal OMNICIDAL.

Gli Omnicidal possono annunciare con orgoglio e finalmente la firma con la Non Serviam Records! Siamo entusiasti di presentare il primo album full-length degli Omnicidal ‘The Omnicidalist’ attraverso questa affermata e dedicata etichetta discografica nell’aprile del 2023. Che la collaborazione abbia inizio!“, commenta la band.  

Ricardo Gelok, proprietario di Non Serviam Records, prosegue: “Conoscevo alcuni musicisti degli Omnicidal da altre band in cui erano attivi (come i Rimfrost, anch’essi firmati con l’etichetta) e i Lake of Tears. Sono rimasto davvero sbalordito quando ho ricevuto e ascoltato il loro nuovo promo… Mi piace molto il loro paesaggio musicale e la loro brutalità. Più ascolto le canzoni, più scopro nuove dimensioni“.

Nati nel 2019 gli OMNICIDAL – Sebastian “Hravn” Svedlund (ex Rimfrost), Fredrik Jordanius (ex Egonaut/Lake Of Tears), Andreas Strandh (ex Sister Sin) e Jansson “Jansson” Jansson (ex Devilicious) – mescolano il vecchio e putrido suono svedese con quello leggermente più melodico dell’area di Gothenburg. 

Per celebrare la firma la band presenta il primo singolo, “By Knife”, tratto dall’album di debutto “The Omnicidalist”, che uscirà il 7 aprile 2023 su Non Serviam Records.

GUARDA IL VISUALIZER VIDEO QUI: https://youtu.be/uS1kBWFq4Dg 
ASCOLTA/ACQUISTA LA CANZONE QUI: https://song.link/byknife 

Un film horror, lo slasher di ‘The Omnicidalist’. Un tema sinistro e malinconico con un ritornello orecchiabile che fa venire voglia di ascoltare la canzone ancora e ancora.  Il messaggio è chiaro: se vi svegliate accanto a una finestra aperta e una presenza lunatica invade la stanza, allora baciate il coltello e accettate il vostro dono finale“, afferma la band a proposito della canzone.

Gli OMNICIDAL hanno registrato tutte le parti strumentali al Soundport, mentre le voci e gli assoli sono stati registrati dalla band stessa nello studio Jordaniusounds di Borås. Mikael MRG Andersson si è occupato del missaggio e del mastering presso lo studio Soundport.

“The Omnicidalist” sarà disponibile in digipack CD, LP e digitale. 

Preordini:

CD: https://www.non-serviam-records.com/products/omnicidal-the-omnicidalist-digipak 
Digitale: https://non-serviam-records.bandcamp.com/album/the-omnicidalist

La tracklist è la seguente:

Omnicidal-The-Omnicidalist-copertina

1. By Knife
2. WWD
3. The Passenger
4. Cemetary Scream
5. Infernum 
6. The Neverborn 
7. The Reaping
8. Narcissistic Abuse
9. Ten Shots
10. Slow Decay

OMNICIDAL sono:
Sebastian Svedlund     – Voce, chitarra
Fredrik Jordanius – Chitarra
Andreas Strandh – Basso
Stefan Jansson – Batteria

OMNICIDAL online:
https://www.facebook.com/Omnicidalofficial 
https://www.instagram.com/omnicidalband  

NON SERVIAM RECORDS online:
http://www.non-serviam-records.com/
http://www.facebook.com/nonserviamrecords
http://www.instagram.com/non_serviam_records
https://www.youtube.com/c/NonServiamRecords/
https://www.cutt.ly/non-serviam-records-spotify