Heaven Shall Burn: ascolta il nuovo singolo digitale

Heaven Shall Burn lanciano oggi il loro nuovo singolo digitale, “Pillars of Serpents“. Il brano era stato precedentemente pubblicato lo scorso 23 dicembre ed è contenuto in uno split single 7” in collaborazione con i Trivium, con i quali la band avrà il piacere di condividere l’imminente nuovo tour che toccherà l’Europa e il Regno Unito.

Ascolta “Pillars of Serpents” ora a questo indirizzo!

A proposito di questo nuovo singolo digitale, la band ha dichiarato:

Gli Heaven Shall Burn ed i Trivium andranno in tour in Europa a partire da gennaio. Per ridurre l’attesa, sia per noi che per i nostri fan, abbiamo pubblicato indipendentemente un vinile da 7 pollici. L’idea è nata spontaneamente a settembre dello scorso anno, ci è venuta questa idea di coverizzare l’un l’altra deliberatamente con canzoni del passato e ora sono fresche di registrazione!.

Sul lato A è presente la cover realizzata dagli HEAVEN SHALL BURN di “Pillars Of Serpents” dei TRIVIUM, mentre sul lato B troviamo la cover registrata dai TRIVIUM di “Implore The Darken Sky” degli HEAVEN SHALL BURN.

La copertina dello split, seguita dalla tracklist:

Heaven Shall Burn copertina split single

Lato A – Heaven Shall Burn

1. Pillars of Serpents

Lato B – Trivium

1. Implore The Darken Sky

Il singolo sarà disponibile nei formati:

vinile verde (limitato a 1000 copie);
vinile rosso marmorizzato (limitato a 1000 copie);
vinile eco (limitato a 1000 copie)

Ricordiamo, inoltre, che la band farà tappa all’Alcatraz di Milano il prossimo 19 febbraio in compagnia di Trivium, headliner del tour, Obituary e Malevolence.

I biglietti sono ora in vendita su Ticketone.

Heaven Shall Burn online: