Monstrosity – Monsters of Death Europe Tour 2023 // Traffic Live Club (Roma)

Il servizio fotografico della serata è stato realizzato da Salvatore Marando (Facebook | Instagram).

Il tour europeo Monsters of Death Europe Tour dei Monstrosity è un evento importante per gli appassionati di death metal estremo, un’occasione unica per celebrare i 30 anni di carriera della band. Un’occasione anche per ascoltare dal vivo l’intero album di debutto Imperial Doom oltre, ovviamente, ai successi del passato.

I Monstrosity sono un gruppo death metal statunitense che è stato fondato nel 1991 da Lee Harrison alla batteria, Mark Van Erp al basso, George “Corpsegrinder” Fisher alla voce e Jon Rubin alle chitarre. Nel 1992, i Monstrosity hanno pubblicato il loro album di debutto intitolato Imperial Doom, che ha ricevuto recensioni positive dalla critica e ha stabilito la band come una delle più importanti nella scena death metal degli anni ’90.

Opening Act – Origin, Reject The Sickness e Intrepid

Per rendere ancora più emozionante l’evento, la serata ha visto la partecipazione degli Origin, band americana death metal, oltre ai Reject The Sickness e Intrepid, due band emergenti che si sono esibite in apertura per “riscaldare l’ambiente” prima dell’esibizione dei Monstrosity.